La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting - 40129 Bologna

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao, sono Martina e ho 23 anni. Sono una ragazza solare e creativa e non vedo l'ora di giocare con i vostri bimbi per tornare un po' bambina anche io! Mi piace molto il disegno e la fotografia, fare lavoretti e fare giardinaggio. Amo la natura e gli animali e sono sensibile al tema della sostenibilità ambientale. Nel tempo libero, quando non studio, leggo libri filosofici e sociologici, disegno, faccio lunghe passeggiate al parco, mi alleno e guardo film. Mi propongo come babysitter occasionale o part-time. Sono disponibile anche come aiuto-compiti. Sto cercando un lavoro che non sia a tempo pieno perché sono una studentessa.
Mi sono diplomata al liceo classico Minghetti di Bologna e poi mi sono laureata in scienze politiche, sociali e internazionali, sempre a Bologna. Ora sto finendo la magistrale di sociologia e ricerca sociale. In futuro mi piacerebbe lavorare per un ente di ricerca sociale o fare un lavoro socialmente utile, nel mondo no profit. Vivo nel quartiere Bolognina a Bologna.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non avendo molta esperienza 8 euro all'ora mi sembra il compenso giusto.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Babysitter
Bologna
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non avendo molta esperienza 8 euro all'ora mi sembra il compenso giusto.