Ciao mi chiamo Emma e sono una ragazza di 20 anni. Frequento l’università a Bologna e sto cercando lavoro in zona San Donato. Lavoro con i bambini da quando ho 15 anni come animatrice in centri estivi, hotel e spiagge. Nell'estate 2023 ho lavorato per una famiglia prendendomi cura di 2 bimbi di 4 e 6 anni tutte le mattine.
Per quanto riguarda la disponibilità sono abbastanza flessibile, ci possiamo tranquillamente mettere d’accordo sugli orari.
Parlando dei miei hobby sono una ragazza sportiva, mi piace andare in palestra, mi piace cucinare e leggere. Ovviamente mi piace uscire con i miei amici e passare tempo con la mia famiglia.
Sono una ragazza paziente e premurosa; tengo molto all’educazione e alla gentilezza. Mi piace giocare coi bambini e adoro passare tempo all'aperto se il meteo lo permette.
Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare e di imparare cose nuove, e ho qualche anno di esperienza, per questo penso di essere la persona che fa al caso vostro.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Sono una ragazza giovane ma ho diversi anni di esperienza con bambini dai 3 ai 12 anni come animatrice e come babysitter
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Sono una ragazza giovane ma ho diversi anni di esperienza con bambini dai 3 ai 12 anni come animatrice e come babysitter