La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Viola, babysitting - 40126 Bologna

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Viola, sono nata in una cittadina di mare della Toscana.
Ho 21 anni e soprattutto negli ultimi anni mi sono potuta dedicare di più alle mie passioni, ovvero il viaggio, conoscere nuovi modi di pensare, nuove lingue, culture e tradizioni... anche la permacultura e l'ecologia fanno parte dei miei interessi dato che per me è importante il rapporto con la natura...
Ho a cuore la cura per il prossimo e per l'ambiente, per questo adoro specialmente i bambini e gli animali, in particolare i cani. Da anni mi dedico ai ragazzi frequentando il doposcuola per aiutare con i compiti delle scuole elementari e medie e dando lezioni di disegno ai più piccoli. Ho frequentato l'indirizzo di arti figurative del Liceo Artistico e mi appassiona sfruttare l'arte come strumento per creare connessioni con i bambini, stimolare la loro creatività, aiutarli a conoscersi e conoscere il mondo che li circonda e non meno importante, migliorare il loro umore! :)
Mi ritengo una persona paziente e sensibile, puntuale e rispettosa del prossimo. Mi trovo a Bologna centro e offro totale disponibilità.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non richiedo contratto e posso dare totale disponibilità, a fronte di non prendere altri impegni chiedo 10 euro all'ora.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Viola
Babysitter
Bologna
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Viola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non richiedo contratto e posso dare totale disponibilità, a fronte di non prendere altri impegni chiedo 10 euro all'ora.