Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e frequento l’università di Bologna.
Sono una ragazza gentile, dolce e premurosa ma anche responsabile e capace di farmi rispettare quando serve.
Ho da sempre amato stare con i bambini.
Avendo anche un fratellino più piccolo sono abituata al ruolo di “sorella maggiore” e so come prendermi cura dei bambini con attenzione alla varie esigenze.
Faccio la babysitter occasionalmente, compatibilmente con gli orari universitari e lo studio, per mettermi alla prova, fare esperienza e risparmiare qualcosa per il mio futuro.
Sono disponibile anche ad aiutare con compiti o a cucinare!
Se state cercando una babysitter affidabile e volete saperne di più non esiste a contattarmi!
Richiedo una tariffa di 10€ all’ora perché, non avendo ancora la patente, mi sposto con i mezzi pubblici. Questo comporta tempi e costi di trasporto aggiuntivi per raggiungere le famiglie.
Inoltre, considero il mio impegno, la responsabilità che comporta prendersi cura dei bambini e l’esperienza maturata sia come sorella maggiore che durante il volontariato in ospedale. Cerco quindi di offrire un servizio affidabile, premuroso e professionale, con una tariffa che rispecchi la qualità e la dedizione che metto in questo lavoro!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere