Sono una donna italiana, ho vissuto all'estero a lungo, ho accudito una famiglia numerosa e ho sempre fatto la baby sitter. Parlo diverse lingue e sto ultimando la laurea in Storia antica. Ho un diploma di chef e sono paziente, flessibile negli orari ( non ho problemi per chiamate improvvise anche durante le feste). Amo la creatività e mi piace molto coinvolgere nella conoscenza e nell'imparare. Sono stata io stessa cresciuta da tate per cui capisco anche il punto di vista del bambino. Resto a disposizione per ogni richiesta di informazioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Benedetta, babysitting - 40100 Bologna
Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Benedetta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (bilingue)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore