Sono Silvia ho 53 anni e ho scoperto con grande gioia questa attività incontrando Cesare il bimbo di cui mi sto occupando dai 6 mesi a ora che ha un anno.
Questa avventura inaspettata mi ha così appassionata che ho deciso di affiancare questa attività a quella di Naturopata di cui mi occupo.
Ho appena frequentato un corso di babysitter organizzato nel comune in cui vivo.
Il mio intento è fornire un servizio al bambino prendendomi cura direttamente di lui e , di conseguenza in modo indiretto della sua famiglia e dell’ambiente di vita in quanto, per la mia formazione in Naturopatia e Counseling, ritengo che siano un unico sistema connesso e vitale.
Il mio contributo può essere di più livelli e scelto in libertà insieme alla famiglia in base alle necessità di entrambi.
Amo stare in natura, e favorire uno stile di vita equilibrato e sano sotto diversi punti di vista alimentare, relazionale, emotivo e mentale, per questo favorisco giochi all'aperto e creativi, senza telefoni cellulari, tablet o tv, di cui conosco bene gli effetti nocivi sui bambini.
Posso essere d'aiuto nella gestione della dieta e nella selezione degli alimenti e fornire buone pratiche per il benessere della famiglia.
Ho scelto questa attività in da affiancare alla mia di Naturopata perché mi da gioia e sento che mi fa crescere come persona e stimola molto anche il mio lavoro di naturopata.
Nonostante i miei studi mi diano già una formazione che mi permetti di fornire un servizio differente rispetto a un semplice baby sitter, ho in progetto di specializzarmi in Naturopatia per Bambini per entrare sempre di più nel loro mondo.
Sono perfettamente cosciente che mi affidante il vostro bene più prezioso e come tale sarà considerato. Se avete voglia di valutare un approccio diverso alla baby sitter , sarò felice di conoscervi.
Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza