La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitting - 40060 Toscanella

Sono Giulia e attualmente sono una studentessa universitaria al terzo anno. Sto cercando sia un babysitting occasionale che part-time poichè sto svolgendo il tirocinio curricolare. Adoro i bambini di tutte le età e spero anche nel futuro di poter lavorare con loro. Posso aiutare sia con i compiti i più grandi che solo con i giochi i più piccoli (colorare, disegnare, costruzioni..). Avendo studiato lingue all’università posso anche parlare in lingua ai bambini. Mi ritengo una persona empatica, giocosa, solare e soprattutto serena ed organizzata

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Giulia
Babysitter
Toscanella
Contatta