ciao sono Martina, ho 27 anni e sono psicologa
Da anni lavoro come babysitter con bambini di ogni età, li aiuto con i compiti e faccio ripetizioni. Al momento faccio ripetizioni a ragazzi delle medie e lavoro come educatrice per una cooperativa.Posso aiutare sia nelle materie umanistiche come italiano, storia, geografia che quelle scientifiche. Ho studiato anche inglese e francese!
Ho esperienze sia con bambini singoli che gruppi di bambini. Ho fatto l'animatrice ai campi solari e ho fatto uno stage presso una scuola elementare a Bologna.
Sono una studentessa fuori sede, cerco lavoro per essere il più possibile indipendente. i miei orari sono flessibili, ciò che conta è l'organizzazione e soprattutto la comunicazione.
per ogni informazione non esitate a contattarmi
prezzi flessibili in base alle esigenze della famiglia, al numero di bambini da tenere contemporaneamente e dalla tipologia di lavoro (a chiamata, fisso, ..). solitamente, aiuto anche in casa oltre che tenendo i bambini.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere