La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cecilia, babysitting - 40053 Bazzano

Ciao, sono Cecilia ho 21 anni e studio relazioni internazionali a Bologna. Ho sempre amato i bambini e l’obiettivo più grande della mi vita è quello di avere una famiglia. Ma poiché sono ancora molto giovane e non ho indipendenza economica mi devo accontentare dei bambini degli altri 😂. Sono molto solare e paziente. Ho fatto da babysitter ai miei vicini di casa per anni (loro sono quattro, tre maschi e una femmina: uno 10 anni, uno 7, uno 4 e la più piccolina ha 2 anni). Loro si sono sempre divertiti e anche io, per questo ho pensato che potrebbe essere il lavoretto perfetto per me. Studiando all’università avrei bisogno di trovare un genitore flessibile con gli orari in modo da poter riuscire ad incastrare i suoi bisogni e le mie lezioni.

Per consultare le disponibilità di Cecilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Tedesco (principiante)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cecilia
Babysitter
Bazzano
Contatta