La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eliane, babysitting - 39012 Merano

Non fumatore
Aiuto con i compiti

Mi chiamo Eliane, ho 15 anni e sono una studentessa al secondo anno di un liceo linguistico.
Sono una persona abbastanza paziente.
All'inizio potrei risultare un po' insicura e molto silenziosa anche perché non ho esperienza, ma sicuramente dopo un po' mi sarò già ambientata e, farò del mio meglio per far sentire a suo agio e divertire il/la bambino/a!
Sono disposta a far fare al/la bambino/a passeggiate e giochi all'aperto.
Se il/la bambino/a ha difficoltà con lo studio sono disposta a spiegare più volte fino ad arrivare alla comprensione dell'argomento.
In caso di necessità posso portare il/la bambino/a a dormire, leggendogli/le una favola per farlo/a addormentare.
Sto cercando un tipo di babysitting possibilmete concentrato verso le ore del tardo pomeriggio o serali durante la settimana (martedì e giovedì esclusi), e verso le ore del primo pomeriggio durante il fine settimana.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Eliane non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Eliane
Babysitter
Merano
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Eliane, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Eliane non ha indicato il suo prezzo.