Salve, mi chiamo Giulia, ho 28 anni e un grande amore per i bambini. La mia esperienza come educatrice in un asilo nido e come insegnante alla scuola dell'infanzia mi danno una buona conoscenza rispetto alle attività da poter proporre ai bambini e al saper riconoscere le loro esigenze nelle varie fasce di età. Inoltre ho fatto esperienza come babysitter presso alcune famiglie, in una per 8 anni.
Cerco dei bambini da accudire sia part- time, ma anche tutto il giorno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, babysitting - 38050 Sant'orsola terme
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore