Ciao! Mi chiamo Irene, ho 25 anni e lavoro part-time nel weekend (sabato, domenica e lunedì). Dal martedì al venerdì sono disponibile per offrire un aiuto come babysitter.
Mi piacerebbe trovare un’entrata extra per investire nella mia passione per la musica (scrivo e canto canzoni) e lavorare con i bambini è qualcosa che sento affine a me.
Sono una persona curiosa, sempre alla ricerca di nuove esperienze e opportunità di crescita. Oltre al babysitting, posso dare una mano anche con i compiti e con ripetizioni di italiano e inglese fino alla terza media.
Se stai cercando qualcuno di fidato per il tuo bambino/a durante la settimana, sarei felice di parlarne 😊
La mia tariffa è di 15€/ora per il babysitting part-time, mentre applico una tariffa scontata di 12€/ora per più ore. Questo perché con un orario continuativo posso organizzarmi meglio e garantire una maggiore disponibilità 😁
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere