Ciao! sono un babysitter con 3 anni di esperienza nel prendermi cura di bambini di diverse fasce d'età. Sono una persona responsabile, creativa e molto attenta alla sicurezza: possiedo infatti l'attestato di primo soccorso, competenza che ritengo fondamentale per la tranquillità di ogni genitore.
Possiedo un livello di inglese C1 quindi posso molto volentieri aiutare nell'esecuzione dei compiti o nella preparazione a verifiche. Amo proporre attività creative (lettura, lavoretti, storie, racconti) o attive (come sport, passeggiate, giri in bici) che limitino l'uso della tecnologia e sviluppino la creatività e l'interazione con la natura e le persone. Sono inoltre automunito, il che mi permette di essere disponibile per piccoli spostamenti (come accompagnare i bambini ad attività extrascolastiche).
Sono generalmente disponibile nei pomeriggi settimanali dalle 15:30 in poi e durante le ore serali. Nei weekend sono disponibile previo accordi con un pochino di anticipo.
Cerco una famigli con cui instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione. Non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo! A presto
Esperienza di 3 anni con diverse tipologie di bambini. Ho effettuato il corso di primo soccorso e BLSD. Sono automunito e flessible
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere