La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Meita, babysitting - 35143 Padova

Mi chiamo Meita e ho 33 anni. Arrivo dalla Costa d'Avorio e sono in Italia da un anno. Ho un diploma di scuola superiore. Sono una persona calma, educata, positiva. Mi piace molto dedicarmi ai bambini e ho un particolare feeling con loro. Nel mio paese ho lavorato 5 anni come istruttrice sportiva in scuole medie. Qui in Italia mi occupo spesso della figlia di un'amica che ha 17 mesi. In questo periodo mi sto dedicando ad apprendere bene la lingua italiana e fare la licenza media, inoltre sto svolgendo vari corsi di formazione. Vorrei poi continuare negli studi per poter lavorare coi bambini.
Non ho l'auto e mi sposto con i mezzi pubblici. Sto cercando un lavoro come baby sitter negli orari in cui non ho i corsi, quindi al mattino presto (ma vicino a casa) oppure al sabato.
Un cordiale saluto

Per consultare le disponibilità di Meita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Meita
Babysitter
Padova
Disponibilità da confermare
Contatta