Salve! Sono Tommaso e sono in cerca di un lavoro part-time.
Sono uno studente universitario fuorisede e proprio per questo motivo non sono sempre disponibile, tuttavia la prossima sessione d'esame é lontana per cui la mia disponibilità sarà (quasi sempre):
-Lunedì [sera]
-Martedì [sera]
-Mercoledì [tutto il giorno]
-Giovedì [tutto il giorno]
-Venerdì [pomeriggio e sera]
-Sabato [tutto il giorno]
-Domenica [occasionale]
L'idea di fare il babysitter mi rende entusiasta in quanto il mio corso di laurea (psicologia dello sviluppo) si basa proprio sullo sviluppo dei bambini col fine di evitare l'insorgere di traumi infantili e proprio quest'anno sosterrò un'esame di pedagogia.
Non possiedo qualifiche specifiche ma sono bravo a relazionarmi con le persone in generale e particolarmente con i bambini di età compresa tra i 4-16, inoltre la mia specialità è sempre stata quella di semplificare lo studio attraverso metafore o battute divertenti.
Sono disponibile per dare una mano a casa con alcune faccende domestiche ed eventualmente anche per cucinare (ma vi avverto, non sono per niente un bravo cuoco).
Ho alcune esperienze con bambini di età dai 4-16 con i quali mi sono trovato molto bene.
Data la mancata possibilità di offrire un servizio a tempo pieno non richiederei una paga alta. Inoltre mi rendo disponibile per un "giorno di prova" (logicamente non retribuito) affinché sia voi genitori che il/i bambino/i possiate conoscermi e decidere in seguito se sono la persona giusta per voi!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza