Sono Giulia, ho 22 anni, sono laureata in Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva a Trento, mentre ora frequento il corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinico-Dinamica a Padova, dove attualmente vivo.
Mi rendo disponibile come baby-sitter e aiuto compiti, mettendo a disposizione la mia esperienza diretta come animatrice in campi estivi e con i membri della mia famiglia anche di età prescolare.
In virtù delle conoscenze acquisite durante il mio percorso di formazione in Psicologia, adotto un approccio educativo incentrato sull'empatia e sull'ascolto, pertanto offro flessibilità anche nelle attività da proporre, nel rispetto sia degli interessi del bambino, sia delle richieste del genitore o tutore.
Per quanto riguarda l'aiuto-compiti, avendo conseguito un diploma di maturità classica e una certificazione Cambridge in lingua inglese, posso fare affiancamento in tutte le materie.
Accolgo anche richieste di aiuto con le faccende domestiche, in particolare per quanto riguarda la gestione dei pasti, dal momento che la cucina è una mia grande passione.
Soprattutto nel periodo estivo ho anche una certa flessibilità per quanto riguarda gli orari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, babysitting - 35138 Monta'
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata