Piacere, sono Jessica ho 26 e vengo da Riccione. Al momento mi trovo a Padova per ragioni universitarie, in quanto sto frequentando la magistrale in bioingegneria.
In casa sono la sorella maggiore, ho una sorella ed un fratello entrambi di 18 anni, che ho sempre accudito sin da piccoli in quanto i miei genitori erano impegnati lavorativamente.
Fino ad ora ho sempre lavorato in ambito ristorativo ed in aggiunta offrivo ripetizioni ed aiuto compiti, ovviamente sia ai miei fratelli che a studenti esterni.
Sono fermamente convinta che prendersi cura dei bambini non sia solo un lavoro, ma una passione, i cui ingredienti risultano essere: pazienza, creatività, attenzione.
Essendo studentessa al momento non sono automunita ma mi rendo disponibile anche a raggiungere luoghi non troppo vicini con mezzi pubblici e/o bici.
Le attività di intrattenimento che offro naturalmente dipendono dall'età, ma ad ogni modo, credo che per ciascuna fascia di età siano necessari momenti di puro svago ma anche momenti di gioco educativi con applicazioni pratiche
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |