Sono , una ragazza di 19 anni responsabile, solare e affidabile, attualmente all’ultimo anno di scuola superiore presso il liceo scientifico “E. Fermi”.
Ho maturato esperienza con i bambini lavorando come animatrice al Grest e come educatrice all’ACR e nei campi scuola, dove ho imparato a gestire gruppi di età diverse, organizzare attività educative e creare un ambiente sereno e divertente.
Mi piace fare la babysitter perché stare con i bambini mi dà energia e soddisfazione: mi piace vederli divertirsi, imparare cose nuove e sentirsi al sicuro. Amo trascorrere tempo con loro, proporre giochi e attività creative, leggere insieme e supportarli nei compiti quando necessario.
Sono una persona paziente, attenta e disponibile, e mi impegno sempre a garantire serenità ai bambini e tranquillità ai genitori. Sono disponibile soprattutto nei pomeriggi e sarei felice di prendermi cura dei vostri figli con entusiasmo e responsabilità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere