La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, babysitting - 35010 Vigodarzere

Ciao sono Alessia una ragazza di 19 anni con la passione e l’amore unico per i bambini sono gentili, solare, amo giocare ascoltare la musica ballare con i bimbi possiamo creare vari lavoretti fare tantissimi giochi, so fare da mangiare e aiuto a fare i compiti, ho cresciuto i miei cugini e tenuto vari bambini del paese fin da più piccola, mi rendo disponibile per aiutare i genitori e le famiglie sono disponibili.. non sono autonoma e giro con i mezzi ma per i bimbi mi sposto ovunque

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Tata
Vigodarzere
Contatta