La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting - 33084 Cordenons

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono una Studentessa Accademica paziente, dolce, affidabile e attenta. Mi propongo come babysitter per bambini in età scolare. Mi piace stare con i bambini, giocare con loro, aiutarli nei compiti, leggere insieme, proporre attività creative e accompagnarli nelle loro attività quotidiane.

Cerco un impiego part-time, dal lunedì al venerdì si che possa conciliare con il mio percorso di studi.
Sono puntuale, seria e metto sempre impegno in quello che faccio, con l’obbiettivo di offrire ai bambini un ambiente sereno, stimolante e sicuro.

In passato ho già avuto esperienza nella cura di bambini in età scolare. Personalmente ritengo molto efficace il Metodo Montessori per promuovere l’autonomia, la fiducia e l’autostima del bambino.

Attualmente sto approfondendo anche lo studio della Nutrizione, tema a cui tengo molto. Per questo motivo presto particolare attenzione all'alimentazione, proponendo, nel rispetto delle indicazioni dei genitori e di eventuali esigenze o allergie, merende sane, equilibrate e bilanciate.

Il mio percorso di studi precedente mi ha permesso di sviluppare una spiccata creatività che oggi metto a disposizione dei bambini attraverso attività artistiche e manuali stimolando la fantasia, la curiosità e la gioia di imparare. Parallelamente il percorso che sto attualmente frequentando mi sta offrendo una visione più ampia del benessere della persona.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Chiedo 8 € all’ora perché è una tariffa equa per il servizio che offro. Fare la babysitter significa avere la responsabilità della sicurezza e del benessere del bambino, intrattenerlo, aiutarlo nelle esigenze e gestire eventuali imprevisti. Ci tengo a offrire un ambiente sereno e sicuro, dedicando attenzione e cura.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Cordenons
Disponibile dal 1 set 2026 - Membro attivo
Contatta