Salve a tutte care famiglie,
sono Caterina e ho 23 anni.
Sono tornata da poco da un'esperienza annuale come au pair a Londra, dove mettere mi occupavo di tre bambini (7, 9 e 11 anni).
Sono una studentessa universitaria di lingue e letterature.
Cerco, ovviamente, lavoro come babysitter. Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio/sera purché lo spostamento sia consentito dai mezzi e sono a disposizione sia che stiate cercando una collaborazione continuativa sia che siate alla ricerca di qualcosa di saltuario.
Ho maturato anche esperienza con bambini più piccoli qui in Italia, nello specifico con un bambino di due anni (ora ne ha quattro e siamo ancora in contatto) e con i vari cuginetti.
Mi piace che i bambini esprimano la loro creatività, per cui mi organizzerei con piccole attività di fai-da-te adatte alle loro età. Inoltre visto che l'epidemia è finita ritengo importante il divertimento e il movimento all'aria aperta.
Non sono il tipo di babysitter che li lascia a guardare la TV, al contrario vorrei imparassero cose nuove e usassero il loro tempo libero per scoprire talenti e qualità.
Sono più che felice di parlare in inglese se richiesto visto che lo studio ormai da anni e ne ho una conoscenza quasi da madrelingua (sono attualmente iscritta al livello C2 nel mio corso universitario).
Vi ringrazio anticipatamente,
Caterina.
Caterina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza