Mi chiamo Elisa , ho 22 anni e a breve conseguirò la laurea triennale in Psicologia presso IUSVE, per poi proseguire il mio percorso nella magistrale in Psicologia clinico-dinamica. Durante il mio percorso accademico ho approfondito materie come Psicologia dello sviluppo e dell’educazione, Pedagogia generale e dell’inclusione e Psicologia dell’orientamento, che mi hanno fornito delle solide basi teoriche e strumentali per lavorare a contatto con bambini e ragazzi.
Nel 2022 ho conseguito l’attestato di animatrice e da allora ho maturato diverse esperienze lavorative, in particolare babysitter per bambini dai 6 ai 9 anni e come aiuto compiti per la scuola primaria.
Nel 2024 ho svolto il tirocinio universitario presso l’asilo BarchettaBlu a Venezia, dove ho potuto approfondire le mie competenze nell’ambito educativo, osservando e supportando le attività rivolte ai bambini in età prescolare e collaborando con il team educativo.
Sono una persona responsabile, empatica e creativa, con buone capacità organizzative e relazionali. Amo lavorare con i bambini, stimolare la curiosità e accompagnarli nello sviluppo delle loro potenzialità, sia sul piano scolastico che su quello personale.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |