La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eva, babysitting - 30100 Venezia

Ciao! Mi chiamo Eva e sono una ragazza solare, affidabile e con una buona capacità di entrare in sintonia con i bambini. Ho già avuto esperienza con bimbi da 1 anno in su, e mi piace passare del tempo con loro in modo attivo e creativo.

Sono disponibile per babysitting sia occasionali che più regolari, anche nel pomeriggio o alla sera. Mi piace intrattenere i bambini con giochi, attività manuali e letture, e se serve posso aiutare anche con piccoli pasti o compiti.

Cerco una famiglia seria e rispettosa, a cui poter offrire supporto con gentilezza, attenzione e responsabilità. Scrivetemi se pensate che potrei fare al caso vostro!

Per consultare le disponibilità d’Eva, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Eva
Babysitter
Venezia
Contatta