Annuncio creato circa 8 anni fa
Mi chiamo Laura frequento il V anno di Farmacia presso la Facoltà di Scienze del Farmaco dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale di Novara.
Essendo una studentessa, ho poca esperienza lavorativa però, ho sempre cercato di trovare un lavoretto che mi permettesse di guadagnare qualcosa per essere più autonoma e per riuscire a soddisfare i miei desideri senza dover dipendere dai miei genitori.
Infatti, nel corso dei miei studi ho sempre dato ripetizioni ad alcuni ragazzi, ho fatto la cameriera nel paese in cui vivo, la babysitter (principalmente durante le vacanze), ho lavorato in un bar e in un supermercato.
Sono una ragazza che pretende molto da se stessa: sono sempre stata abituata a combattere per ciò che desidero senza arrendermi.
Sono molto attiva e creativa, amo organizzare attività soprattutto per i bambini e dedicare parte del mio tempo per loro (ad esempio volontariato ai centri estivi), amo stare in compagnia di anziani: parlare con loro, confrontare i diversi punti di vista, imparare da loro e, infatti, durante i cinque anni di scuola superiore ho fatto volontariato in case di riposo della zona.
Sono una ragazza curiosa, a cui piace visitare e scoprire luoghi nuovi, diversi dalla solita monotonia del paese in cui si vive; sono responsabile, precisa e piuttosto ordinata.
Sto cercando un lavoro part-time (sabato e domenica) e occasionale (ad esempio per la sera) per riuscire a contribuire al pagamento dei miei studi e che mi permetta di acquisire un po’ di esperienza in più.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza