La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, babysitting - 28021 Borgomanero

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Mi chiamo Ilaria mi propongo come baby sitter e pet sitter.
Sono una persona responsabile, affidabile e paziente, con una forte predisposizione a lavorare con i bambini. Ho esperienza nel prendermi cura di bambini di diverse età, sia in contesti familiari che occasionali. Mi piace coinvolgerli in attività educative e creative, come letture, giochi, disegno e piccoli lavoretti manuali, sempre adattandomi alle loro esigenze e abitudini. Ho maturato esperienza come animatrice nei centri estivi per diversi anni e ho svolto alcuni stage in cui mi occupavo dell'insegnamento della lingua inglese ai bambini.

Sono attenta alla sicurezza, al rispetto delle regole della famiglia e cerco sempre di creare un ambiente sereno e stimolante per i più piccoli. Posso anche occuparmi della preparazione dei pasti,
e aiutare nei compiti, se richiesto.

Sono disponibile su settimana dalle 18 e nel weekend, anche per emergenze o serate occasionali.
Mi farebbe molto piacere conoscere voi e i vostri bambini!
Mi propongo inoltre come pet sitter: amo gli animali e ho esperienza principalmente con cani, conigli e porcellini d'india (al momento ne possiedo due)

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
5,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ilaria
Babysitter
Borgomanero
Online - Disponibilità 1/07/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
5,00 €
netti l’ora