Mi chiamo Laura ed ho 25 anni, sono una studentessa universitaria al quinto anno di medicina e amando i bambini lavoro come babysitter da tanto tempo. Ho esperienza con bambini da 3 mesi a 13 anni, principalmente nell'ultimo periodo ho seguito bambini molto piccoli, ma per anni ho fatto l'animatrice e ho dato ripetizioni anche a bimbi delle elementari e ragazzi delle medie.
Nel 2020, invece, ho fatto l'au pair in Inghilterra. Tenevo due bambini di 3 e 5 anni, e dal momento del diffondersi della pandemia li seguivo durante l'intero arco della giornata.
Sono molto allegra e mi piace molto giocare con i bimbi, so cucinare e non ho nessun problema a dare una mano in casa.
Sono disponibile solo per l’estate in quanto non vivo sul lago durante l’anno. Sono flessibile come orari, posso prendere un impegno di circa 20 ore settimanali.
Per qualsiasi cosa contattatemi pure!!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza