Mi chiamo Nadia, ho 27 anni e ho studiato psicologia all'università di Padova. Sono psicologa e attualmente lavoro in una cooperativa. Cerco lavoro come baby -sitter/ aiuto compiti. Vivo a Gardone val Trompia.
Ho tanta fantasia che, sommata alle conoscenze derivanti da esami inerenti alla psicologia dello sviluppo, mi consente di creare delle attività adatte a riempire il tempo libero al meglio, ma sempre in modo piacevole e divertente! Mi piace molto lavorare con i bambini in quanto credo che portino molta gioia ed energia. Ho esperienza come aiuto compiti, come babysitter nella fascia 1-2 anni sia in Italia che in Australia dove ho fatto la ragazza alla pari con due gemelli di un anno e mezzo per tre mesi.
Amo stare con i bambini e passare il tempo con loro mi riempie il cuore di gioia!
Non esitate a contattarmi :D
Nadia
Laureata in psicologia all'università di Padova, con esperienza in Italia e all’estero , anche con gemelli con meno di due anni :)
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere