Mi chiamo Francesca sono una ragazza paziente, responsabile e amante dei bambini. Sono attenta alle loro esigenze, mi piace organizzare attività creative e stimolanti per farli divertire e imparare. Inoltre posso aiutare con i compiti scolastici, preparare pasti semplici e seguire la loro routine quotidiana.
Mi impegno a creare un ambiente sicuro ed accogliente dove i bambini possono sentirsi a proprio agio e felici.
Sono flessibile con orari e disponibilità.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, babysitting - 25010 Montirone
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore