La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting - 25010 Borgosatollo

Mi chiamo Martina, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al Liceo Scientifico Copernico di Brescia. Non ho mai avuto effettive esperienze lavorative se non aver effettuato ripetizioni private di matematica per qualche mese ad una ragazza frequentante il primo anno del mio liceo. Ho avuto spesso a che fare con i bambini essendo la più grande di 3 fratelli e di altrettanti cugini, che ho spesso seguito soprattutto aiutandoli a studiare e a fare i compiti, inoltre ho ricoperto il ruolo di animatrice presso il grest dell'oratorio del mio paese per 3 anni, seguendo i bambini tra i 7 e i 10 anni. Tuttavia questa sarebbe la mia prima esperienza di babysitting vero e proprio, ma sono pronta a mettermi in gioco! A settembre inizierò a frequentare l'Università di Medicina a Brescia, quindi le mie disponibilità saranno più limitate, ma durante tutto il mese di agosto, esclusa la settimana tra il 17 e il 24, sono disponibile a qualsiasi orario.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Cifra indicativa, trattabile

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Martina
Babysitter
Borgosatollo
Contatta