Salve, mi chiamo Bianca, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria.
Fin dal liceo ho avuto l'opportunità di occuparmi di bambini e ragazzi, sia all'interno della mia famiglia che grazie al passaparola tra amici e conoscenti.
Queste esperienze mi hanno permesso di svolgere il ruolo di babysitter e supporto compiti.
Sono una ragazza molto calma, paziente ma soprattutto empatica: riesco ad entrare in sintonia con i bambini rispettando i loro tempi e bisogni.
Un mio punto di forza sono creatività e fantasia, che mi aiutano a proporre attività coinvolgenti e divertenti, che vanno dai giochi manuali alle letture animate.
Sono affidabile, responsabile e puntuale, cerco sempre di creare un ambiente sereno e stimolante in cui bambini e ragazzi possano sentirsi al sicuro e liberi di esprimersi in totale sicurezza.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
La mia tariffa base è di 10/15 euro all'ora, ma sono comunque flessibile e disponibile a valutare eventuali esigenze particolari della famiglia.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
La mia tariffa base è di 10/15 euro all'ora, ma sono comunque flessibile e disponibile a valutare eventuali esigenze particolari della famiglia.