La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitting - 24057 Martinengo

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina
Strumento musicale

Sono Giulia ed ho 19 anni. Sono di Martinengo BG. Sono disponibile a fare alcuni lavori domestici come aiutare con le faccende di casa, cucinare, aiutare con i compiti. Sono automunita e posso aiutarvi con i bambini dopo le ore scolastiche, portandoli a casa e svolgere anche delle attività insieme. Ho esperienze nel campo in quanto mi sono presa cura parecchie volte dei miei cugini. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me non esitate a contattarmi, sarò più felice di rispondere.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
5,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Giulia
Babysitter
Martinengo
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
5,00 €
netti l’ora