Buongiorno, sono Ilary e ho 19 anni.
Ho concluso da poco il mio ultimo anno delle superiori e sono molto contenta di intraprendere il lavoro da babysitter.
Sono una ragazza molto allegra, paziente, disponibile e divertente, ma soprattutto amante dei bambini.
Ho già avuto esperienza con i bambini, sia che facessero parte della famiglia sia invece per quanto riguarda cre estivi ecc. dove appunto dovevo prendermene cura.
Ai bambini, offro tanto divertimento felicità, ma soprattutto tanto amore, perché si sa che con i bambini l’amore è la prima cosa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ilary, babysitting - 24034 Cisano bergamasco
Per consultare le disponibilità d’Ilary, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Ilary non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore