La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Isabella, babysitting - 24023 Clusone

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Adoro i bambini perché mi stupiscono sempre: sono spontanei, creativi e riescono a mostrare il risvolto positivo di qualsiasi situazione. Ascoltarli, raccontare loro tante storie, giocare all'aperto o in casa sono le mie passioni. E i neonati? E i bimbi un po' più in là con i mesi? Mettono di buon umore solo a guardarli: quando dormono, quando mangiano le prime pappe e fanno le smorfie, quando gattonano o quando emettono gorgheggi e sorridono! Lo scambio fra me e loro non è reciproco ma pende decisamente a favore della loro energia positiva, che rende migliori le mie giornate. Ho molta esperienza con bambini di tutte le età e sono disponibile al mattino o al pomeriggio e occasionalmente alla sera e fine settimana. Credo di essere una persona affidabile e attenta; ferma quando serve ma anche allegra, solare e dinamica. Mi piacciono molto anche gli animali.

Per consultare le disponibilità d’Isabella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Isabella non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Isabella
Babysitter
Clusone
Disponibilità ora
Contatta