Ciao a tutti !
Sono una studentessa di Comunicazione d'Impresa per i Media le Organizzazioni Complesse, corso di laurea magistrale presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Sono inoltre laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere presso la medesima università.
Amo i bambini e poter essere d'aiuto.
Sono una ragazza empatica, solare, paziente, premurosa e con tante idee creative, con me non ci si annoia mai !
Le mie passioni sono le lingue, la lettura, il disegno, il cinema e lo sport.
Nella mia vita di tutti i giorni mi piace essere sempre attiva, quello che mi contraddistingue infatti, è la mia instancabile energia.
Ogni volta che faccio qualcosa cerco di metterci tutta me stessa e cerco sempre di trasmettere qualcosa, anche solo grazie ad un sorriso.
Mi è sempre capitato di instaurare legami di fiducia e reciproca simpatia con i bimbi che ho avuto il piacere di curare o a cui ho dato una mano con compiti e ripetizioni.
Contattatemi se pensate che io sia la persona giusta per voi, sarò felice di rispondervi il prima possibile!
Ritengo siano adeguate per il servizio offerto. Ovviamente sono disposta a trattare
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere