Mi chiamo Anita. Fin da quando ero piccola, l’indipendenza è sempre stato il mio più grande obiettivo e lo è tuttora.
A 16 anni ho iniziato ad accudire bambini in un camp estivo (Gazzetta Summer Camp) dove questi sono responsabilità di noi tutor giorno e notte. Si tratta di gruppi di venti bambini circa, di tutte le età. Da allora, ogni estate mi sono impegnata per regalare a questi bambini delle esperienze che si potessero ricordare per sempre. Ho quindi imparato a gestire momenti di grande gioia da parte dei piccoli, ma anche momenti di tristezza quali la mancanza dei propri genitori...
A 17 anni mi sono presa cura di due bambine (7 e 13 anni) per un’estate intera, dalle 8 fino alle 18. Durante la giornata, le aiutavo con i compiti, preparavo il pranzo e la merenda, ci siamo divertite giocando e talvolta cucinando qualche dolcetto per i loro genitori.
Sempre a 17 anni ho iniziato a dare ripetizioni ai bambini delle elementari e medie e lo faccio tutt’ora. Sono disponibile per dare una mano in qualunque materia.
Per quanto riguarda la mia personalità, sono una ragazza molto seria sul lavoro ma allo stesso tempo solare e volenterosa. Mi piace stare a contatto con i bambini e, grazie alle mie esperienze, ho imparato a gestire anche momenti un po’ più “difficili”, quali capricci ecc. La cosa che preferisco è giocare con i bimbi e vederli divertirsi, ma anche la possibilità di insegnare qualcosa di nuovo.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Anita può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |