La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nicole, babysitting - 21052 Busto arsizio

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salvo mi chiamo Nicole Sono una giovane ragazza ho apena finito di studiare socio di socio sanitario . Ho 24 anni. Ho esperienza ( 4 anni) come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente .Sono una ragazza molto carina e responsabile con tutte cose che faccio :).
Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.

Sono capace anche di fare le faccende domestiche (Cucinare anche fare la pulizia so fare un po' di tutto)
Ringrazio per l'attenzione, Vi porgo cordiali saluti.

Per consultare le disponibilità di Nicole, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo del mio lavoro è un problema che ha creato la necessità di poter parlare, sono molto flessibile riguardo a questo problema , penso che possiamo parlare e metterci d'accordo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nicole
Babysitter
Busto Arsizio
Contatta