Mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono una babysitter qualificata, ho esperienza di 3 anni sia diretta che effettuando 2 stage scolastici in una scuola materna e elementare che mi ha permesso di conoscere ancora meglio i bambini e i loro bisogni. Sono molto disponibile, affidabile e cercherò di accontentare tutte le richieste che mi verranno fatte. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Martina, babysitting - 21047 Saronno
Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Martina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato