Ciao! MI chiamo Elena, ho 22 anni e attualmente sto studiando e sono al quarto anno di università. Vorrei trovare un lavoro che mi consenta di conciliare facilmente lo studio. Mi piacciono molto i bambini e durante la settimana mi capita spesso di passare del tempo con i figli di mia cugina, che hanno rispettivamente 2, 3 e 7 anni. Mi piace molto stare con loro e mi ritengo una persona empatica, solare e gentile. Contattatemi pure per qualsiasi altra informazione! Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elena, babysitting - 21040 Gerenzano
Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elena non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore