Ciao! Mi chiamo Delfina, ho 18 anni mi piace molto trascorrere il tempo con i bambini. Sono una ragazza simpatica, comprensiva ed empatica, qualità che mi aiutano a creare un ambiente sereno e divertente per i più piccoli.
Sono in grado di gestire i bambini in diverse situazioni, aiutarli con i compiti e organizzare giochi e attività sia in casa che all’aperto. Inoltre, faccio l’animatrice all’oratorio Frassati, esperienza che mi ha permesso di imparare a relazionarmi con bambini e ragazzi di età diverse, dalle elementari alle medie.
Cerco un’esperienza di babysitting che mi permetta di mettere in pratica ciò che amo fare: prendermi cura dei più piccoli e farli divertire in modo educativo e creativo.
Disponibile a confronti e eventuali cambiamenti
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere