Buongiorno,
sono Cristina, ho 43 anni ed abito a Colnago (MB).
Io ho già un lavoro a tempo pieno ma sto cercando un modo per arrotondare.
Onestamente non ho molta esperienza con i bambini ma da settembre 2025, per due pomeriggi a settimana, vado a prendere una bambina a scuola e la accompagno a fare la sua attività sportiva. Il tempo trascoso insieme non è molto ma mi sta facendo imparare e scoprire molte cose sul mondo dei bambini.
Purtroppo non so ancora se da settembre 2026 continuerò questa collaborazione, dipenderà dalle decisioni che prenderà la società sportiva per cui gioca la bambina.
Allo stato attuale delle cose quindi, la mia disponibilità sarebbe per:
martedì e giovedì- dalle 16.30 in poi (finisco di lavorare alle 16.00)
venerdì - dalle 16.00 in poi (finisco di lavorare alle 15.00)
sabato e domenica a seconda di impegni già presi
Qualora dovesse cambiare la mia disponibilità aggiornerò il mio annuncio.
Potrei andare a prendere i bambini e nel caso accompagnarli alle eventuali attività dopo scuola, aiutare con i compiti, preparare la merenda e se necessario cucinare qualcosa per la cena così anche i genitori non hanno il pensiero di dover cucinare.
Mi piace molto fare passeggiate e se il tempo lo permette mi piace stare all'aperto quindi potrei portare i bambini a giocare al parco.
Mi piace molto anche leggere quindi, se il tempo non permette di divertirsi all'aperto, dopo i compiti, ci si può rilassare leggendo o colorando aspettando ľora di cena
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere