La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, babysitting - 20816 Ceriano laghetto

Ciao!
Mi chiamo Alice, ho 27 anni e da due anni e mezzo lavoro nelle scuole come educatrice, principalmente con bambini delle elementari, ma ho esperienza anche con bambini dell’infanzia!
Lavorare con loro per me è come una boccata d’aria fresca nonostante sia impegnativo, ma pazienza, comprensione ed empatia non sono requisiti che mi mancano✨
Sono automunita, non fumo e mi piace creare attività che possano migliorare la giornata del bambino!
Lavorando a scuola sono disponibile dalle 17 in poi e nei weekend.
Dal 9 giugno sarò disponibile tutti i giorni tutto il giorno!

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Avendo esperienza pregressa non sono alle prime armi, questo prezzo mi sembra corretto contando anche la possibilità di lavorare nei weekend

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Babysitter
Ceriano Laghetto
Contatta