La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandro, babysitting - 20813 Bovisio-masciago

Ciao,
Sono Alessandro ho 22 anni, sono un ragazzo attento, preciso e affidabile, con una grande passione per i bambini. Ho esperienza con i bambini di diverse età. Sono in grado di organizzare attività divertenti. La mia pazienza è la mia capacità comunicare mi permettono di instaurare un buon rapporto con i bambini. Se stai cercando una persona di fiducia per prenderti cura dei tuoi bambini non esitare a contattare!

Per consultare le disponibilità d’Alessandro, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo trattabile

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandro
Babysitter
Bovisio-Masciago
Contatta