La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carolina, babysitting - 20147 Milano

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Sono una ragazza di 21 anni, seria e solare. Ho iniziato a occuparmi dei bambini da giovanissima in famiglia e dai 18 anni lavoro come tata contrattualizzata, con 3 anni di esperienza professionale. Attualmente accudisco due sorelline dal lunedì al giovedì e cerco un impiego per il venerdì e il fine settimana. Garantisco massima serietà e pazienza nelle gestione della routine. Parlo italiano e spagnolo madrelingua. Sarei felice di conoscervi per supportare la vostra famiglia!

Per consultare le disponibilità di Carolina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Carolina
Babysitter
Milano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta