Mi chiamo Sara , ho 26 anni e sono una studentessa universitaria di psicologia (nello specifico, sono iscritta al corso magistrale di Psicologia dello sviluppo e dei processi di tutela).
Da quando avevo 17/18 anni ho sempre fatto la baby sitter per passa parola nel mio quartiere. L'esperienza più grande però, è stata poter accudire due bimbe che all'epoca avevano 3 e 5 anni. Sono cresciuta con loro per 5 anni, andandole a prendere a scuola e giocando con loro nel pomeriggio. Spesso sono stata con loro anche la sera mentre mamma e papà si concedevano una cena fuori.
Ho lavorato in diversi ambiti, dalla cassiera, alla commessa alla cameriera ma, ora, seguendo un corso magistrale così impegnativo ho molto meno tempo. Per questo motivo mi offro disponibile ad accudire i vostri bambini perlopiù nel pomeriggio, la sera e nel weekend. Potete comunque contattarmi per accordarci su giorni e orari specifici e trovare un accordo comodo per tutti.
Sono una ragazza molto dolce con i bambini e cerco sempre di assecondare la loro fantasia e i loro giochi facendomi coinvolgere. Sono una grande amente degli animali (in particolare dei cani) e pertanto non ho nessun problema se avete amici a 4 zampe nella vostra casa.
Altre cose su di me: non fumo, ho la patente ma preferisco non guidare con a bordo bambini di cui ho la responsabilità, sono disponibile anche a portare fuori eventuali cani e per il prezzo possiamo accordarci in privato in base alle nostre reciproche esigenze.
Contattatemi pure in privato in caso non riceviate una risposta immediata sul sito!
grazie per l'attenzione!
Disponibile la sera (potenzialmente in qualsiasi giorno della settimana) accordandoci con un margine ragionevole di preavviso.
Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza