Ciao, sono Giulia, una ragazza di 21 anni e frequento il secondo anno del corso di laurea di Scienze dell’Educazione. Mi considero una persona socievole, paziente e sempre disponibile, qualità che mi permettono di entrare facilmente in sintonia con gli altri, in particolare con i bambini.
Passo molto tempo con i più piccoli e adoro interagire con loro, per questo motivo sono alla ricerca di un lavoro come babysitter. Attualmente vivo a Milano (sono fuori sede, quindi per dei periodi di festa torno dalla mia famiglia) e, nonostante gli impegni universitari, sono molto interessata a trovare un lavoretto che mi permetta di unire la mia passione per l’infanzia e il mio percorso di studi.
Nel corso della mia formazione, ho avuto la possibilità di svolgere stage in asili nido, esperienze che mi hanno arricchita e permesso di comprendere meglio le esigenze dei bambini. Inoltre, ho avuto l’opportunità di lavorare come animatrice in vari centri estivi e di occuparmi di bambini in qualità di babysitter. La scorsa estate, in particolare, mi sono presa cura di un bambino di 10 mesi, un’esperienza che mi ha permesso di crescere ulteriormente sia a livello professionale che personale.
Sono entusiasta di poter continuare ad arricchire il mio percorso e offrire il mio supporto e la mia cura a famiglie che cercano una persona affidabile e premurosa per i loro bambini.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza