Mi presento: Attualmente sono una professoressa di lingue straniere e sostegno presso un istituto superiore di Milano. Sono attiva e ho 34 anni, tanta voglia di lavorare e voglio fare questo lavoro per arrotondare, avendo abbastanza spese da sostenere.
Sono automunita e disponibile dalle 16 in poi, sempre se non ho lezioni, riunioni a scuola e posso anche venire qualche week- end o per una serata, se i genitori necessitano un’uscita senza figli. Per questioni lavorative chiedo flessibilità e comprensione, qualora dovessero esserci giorni in cui dovrò per forza assentarmi e non potrò accudire o occuparmi del bambino. Quindi, se siete alla ricerca di una tata flessibile o per pochi giorni, faccio al caso vostro.
Aggiungo che, amo molto i bambini e sono molto responsabile, in quanto in passato ho cresciuto i miei nipoti e lavorato come animatrice.
Inoltre, ho molta creatività e pazienza, giacché il mio lavoro richiede attenzione e cura di ogni studente.
Che dire, sarei davvero lieta di accudire i vostri figli e casomai offrire anche un piccolo supporto nei compiti in lingua inglese o spagnola ai vostri figli.
A presto e un saluto dalla tata Giusy!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza