La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, babysitting - 20126 Milano

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Mi chiamo Giada, ho 27 anni, mi sono laureata in filosofia triennale a Milano e successivamente alla magistrale, sempre in Filosofia, a Roma. Nei tre anni in cui ho vissuto a Roma ho lavorato in una libreria in centro. Al momento ho deciso di impegnarmi in un nuovo percorso accademico e professionale e sto studiando per accedere alla magistrale in Psicologia clinica.
Penso che dai bambini si possa imparare molto e che siano una fonte di meraviglia sempre crescente, per questo amo lavorare come babysitter. Ho fatto equitazione per molti anni e durante le estati lavoravo con i bambini ai centri estivi del mio maneggio. Inoltre ho lavorato come babysitter per due anni con una bambina di 9 mesi e un bambino di 3. Sono disponibile per imprevisti, serate, weekend ecc. o per un babysitting part-time. Posso aiutare i bambini con i compiti, parlare con loro in inglese (ho una certificazione C1 del British Council), portarli in giro (ho la patente di guida), giocare con loro ed eventualmente cucinare.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Francese (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono concordabili a seconda delle necessità

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giada
Babysitter
Milano
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità 22/09/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono concordabili a seconda delle necessità