Salve, sono Rachele, una ragazza universitaria di 23 anni, vivo a Milano da poco, studio qui, quindi essendo fuorisede, sto cercando un lavoretto che mi consenta di mantenermi un po' per non pesare sui miei. Ho molta esperienza coi bambini, fin da piccola sono stata babysitter di molti bambini di età diverse, e di recente ho accudito una bambina di un anno. Do anche ripetizioni di tutte le materie, quindi non avrei problemi ad aiutare i bambini con i compiti. Sono brava a cucinare, e sarei disposta a dare un aiuto con le faccende domestiche. Mi piace lo sport, la musica, suono il pianoforte, la chitarra e canto. Parlo inglese, francese e tedesco, e mi ritengo una persona abbastanza solare e creativa. Mi piace parlare tanto coi bambini, fargli sviluppare la loro creatività, e le loro idee. Penso sia molto importante metterli a contatto con l'arte: musica, colori, strumenti musicali, danza, canto! Mi piace anche portarli al parco, farli stare a contatto con la natura e farli sentire a proprio agio al 100%, in modo che per loro siano delle ore di svago e produttività, perché non vogliono mi vedano come una figura che li separa dai genitori.
Penso sia importante far sentire sempre speciale ogni bambino, dare peso alle sue idee, ai suoi pensieri, ascoltarlo, avere pazienza e attenzione, e farlo sempre sentire accettato ed apprezzato.
Vivere da sola all'inizio e dura, e sarebbe per me anche un vero piacere avere un po' la compagnia dei bambini, che riescono sempre a strapparti un sorriso!
Spero di poter giocare presto coi vostri bimbi!
Rachele può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza