La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Clarissa, babysitting - 20099 Sesto san giovanni

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! sono Clarissa, studentessa universitaria in scienze dell’educazione di 22 anni. Cerco un lavoretto part-time che mi permetta di non togliere troppo tempo allo studio. Sono una ragazza solare, creativa ed empatica (non vi dirò anche i miei difetti altrimenti l’annuncio verrebbe troppo lungo😆) che ama stare con i bambini, di fatti ho sempre avuto a che fare con loro (partendo dal prendermi cura dei miei cuginetti e passando per il centro estivo e il volontariato). Inoltre ho lavorato come educatrice di sostegno negli asili di Milano per un’associazione. Spero di avere la possibilità di mettermi in gioco e di passare del tempo di qualità con i vostri figli

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (bilingue)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Clarissa non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Clarissa
Babysitter
Sesto San Giovanni
Connesso 26 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Clarissa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Clarissa non ha indicato il suo prezzo.