Mi chiamo Irene e sono una studentessa di 18 anni, da poco diplomata al Liceo Linguistico.
Attualmente sono iscritta al corso universitario di Scienze Psicosociali della Comunicazione e sono in cerca di un impiego come babysitter, che mi permetta di conciliare il lavoro con lo studio, mettendo in pratica le mie competenze con lo scopo di raggiungere l’indipendenza.
Durante il mio percorso scolastico ho avuto modo di partecipare a diverse esperienze internazionali, tra cui un Erasmus in Francia, ottenuto per merito, e uno stage linguistico a Berlino.
Entrambe queste esperienze mi hanno permesso di maturare molto sul piano dell’organizzazione e dell’indipendenza, oltre che su quello linguistico.
Durante gli anni del Liceo mi sono occupata principalmente di offrire ripetizioni, mentre per quanto riguarda il babysitting l’ho svolto principalmente a livello famigliare.
Per quattro anni ho inoltre svolto l’attività di animatrice in un oratorio estivo, il che mi ha permesso di sviluppare un ottimo rapporto con bambini e ragazzi, imparando a conoscere le loro esigenze e difficoltà.
Mi considero una persona energica, solare e paziente, capace di gestire con calma anche le situazioni più complesse mantenendo sempre un ambiente positivo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza